Il giunto isolante dielettrico a saldare PN 25 rappresenta la scelta ottimale per garantire la sicurezza e l'efficienza delle reti di gas e acqua. Progettati per l'installazione negli impianti di adduzione del gas/acqua, questi giunti assicurano una separazione elettrica tra la parte interrata e quella fuori terra della tubazione, proteggendo così la parte a valle dal rischio di corrosione causato da correnti vaganti. Grazie all'utilizzo di giunti isolanti, è possibile ridurre i costi di manutenzione e migliorare la sicurezza complessiva dell'impianto.

Le caratteristiche tecniche di questo giunto includono una conformità alla normativa UNI 10285, una resistenza alla pressione di esercizio per gas fino a 25 bar e una pressione di collaudo fino a 38 bar. Il range di temperatura operativa è compreso tra -10°C e +70°C, mentre il giunto è progettato per essere utilizzato con attacchi da 4". INT.: 400 mm

Questi giunti isolanti sono adatti anche per applicazioni con acqua e, su richiesta, possono essere forniti anche in diametri superiori. È importante notare che per la saldatura dei giunti alla linea, è sconsigliabile l'utilizzo di un procedimento a fiamma ossiacetilenico. Opta per il giunto isolante dielettrico a saldare PN 25 per garantire la sicurezza e l'affidabilità del tuo impianto di gas e acqua.

IB041403
6 Articoli

Scheda tecnica

Lunghezza
40
Materiale
Resina
Larghezza
16
Altezza
16
Colore
Nero
Unità misura
Pcs
Peso
8.445

Della stessa serie

Aggiungi prodotti correlati alla serie

Nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: